Strategie di riabilitazione: il cambio del nome!

Oggi il fans club di stella il bene in noi prende atto di una grande strategia web  di riabilitazione attuata dal nostro grande guru informatico, ovvero stella, alias gianna: come fare per dissociarsi da un sito con un nome simile al nostro e affossarne la visibilità per non creare relazioni tra i due siti e prendere le distanze? la risposta di stella il bene in noi è stata semplice ma illuminante: cambiare il nome del blog!

Se per esempio cercando su google stella il bene in noi compare anche tra i risultati di ricerca stella il plagio in noi (cosa possibilissima in un motore di ricerca) si può cambiare il nome del blog e modificarlo con un nome diverso, gianna il bene in noi per esempio, in questo modo… sarà evidente a tutti che i due siti sono cose differenti e non c’è alcuna correlazione che li leghi! Dunque cambiando il nome si risolve il problema me nessuno aprirà mai, per sbaglio, il sito stella il plagio in noi apprendendo così gli arcani segreti della nostra guida informatica, segreti che possono essere rivelati solo a pochi eletti in grado di comprendere, accettare e fare proprie queste perle di marketing online di altissimo livello.

Qualche perplessità resta, a noi umili e adoranti fans di stella il bene in noi, infatti il nome non è l’equivalente dell’indirizzo web, che resta quello di prima a meno che non si proceda con una transizione di dominio, cosa del resto possibile in ogni momento e anche gratuita  ma forse troppo estrema anche per un’esperta come stella il bene in noi!

Come dovremo chiamarla da oggi dunque? stella il bene in noi o gianna il bene in noi? questo è il dubbio che ci sta strozzando le budella e ci porta a strapparci i capelli, nell’attesa spasmodica di leggere il suo ultimo post che, come sempre, sarà illuminante e chiarificatore!

Grazie di esistere, stella o gianna, che il bene sia in te e ti accompagni sempre!

ps. da quando esiste questo blog stella non ha più copiato, siamo  felici di essere una presenza significativa  nel suo percorso di redenzione!

Strategie di riabilitazione: il cambio del nome!ultima modifica: 2011-05-12T16:48:18+02:00da nonsicopia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento