La mala fede

Ed ecco la prova della mala fede del blog stella il bene in noi.

Dopo avere pubblicato questo  post    http://stella-ilbeneinnoi.blogspot.com/2011/05/luomo-non-ha-capito-che.html

ho commentato anonimamente scrivendo “che belle parole, come ti sono venute?”

La sua risposta: Anonimo, firmati

Ricommento “senza nome non si può avere risposta? mi chiamo alessia e, ripeto, le parole sono molto belle, come ti sono venute?

Stella risponde allora: Spontaneamente! E se non mi conosci, perchè mi poni delle domande?

Poi ricommenta: ti chiedo scusa, ma ci sono anonimi che… rompono…

Intanto devo premettere, avevo cercato in lungo e in largo per google il testo riportato sull’articolo e non l’avevo trovato da nessuna parte per cui mi stavo già ricredendo, in fondo potrebbe anche averlo scritto lei…

Allora ricommento

“ti leggo spesso, quindi in un certo senso ti conosco. Dove sbaglio? alessia”

La sua risposta finale. Non lo sapevo Alessia. Grazie!

 

Ora, dove google non arriva, capita a volte che arrivino altri motori di ricerca, e indovinate un po’ cosa ho trovato con bing?

http://www.gattosilvestro.net/pps/la%20donna.pps

La presentazione in pps che contiene non solo il testo ma anche le foto del post ripubblicato su stella il bene in noi e di cui stella ha detto di essere l’autrice, rispondendo che le parole le sono venute “spontaneamente”. E certo, per lei copiare è davvero un’abitudine! Una brutta abitudine direi!

Questa è mala fede, non saprei come altro definirla!

 

 

 

La mala fedeultima modifica: 2011-05-08T02:32:00+02:00da nonsicopia
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “La mala fede

  1. ho trovato il tuo commento sul mio blog e sono venuto a curiosare. Allora, sulla signora in questione avrei qualcosa da dire anche io… non la leggo e la commento da molto tempo ma anni fa capitava di lasciarsi un commento, un saluto sui blog, e si era fatto scambio links. Poi ci siamo persi di vista, io ho smesso di visitare lei e lei ha smesso di commentare me, a dire il vero aggiornavo anche poco frequentemente per impegni universitari, fatto sta che un giorno riprendo in mano il blog e ricomincio a visitare gli amici… indovina un po’, i link erano stati tutti rimossi! O meglio, era stata proprio rimossa la pagina degli scambi links, che ora è miracolosamente ricomparsa con pochi banner (quasi tutti suoi), ma come, una pagina di scambio links del 2008 con tre soli commenti del 2010? la signora finge di essere ingenua ma sa bene come muoversi in rete, anzi, si direbbe una webmaster professionista visti i trucchetti che usa.

Lascia un commento